Play With Food: un festival sul cibo a Torino

Da quando ci siamo trasferiti a Torino, non ce la stiamo godendo per nulla: tra il trasloco e il nuovo lavoro siamo sempre qui a svuotare scatole o a ronfare stecchiti dalla stanchezza. Il week end torniamo sempre a Milano a prendere le ultime cose (che non sono mai ultime, strane magie :-)
Il prossimo week end però saremo a Torino e partecipiamo a Play With Food, di cui leggevamo meraviglie mentre vivevamo altrove. Il festival, on air tra il 28 marzo e il 1° aprile, nasce nel 2010, e raccoglie, tramite bando, le proposte di teatranti, performers, artisti visivi, fotografi, danzatori capaci di confrontarsi in modo creativo con il tema del cibo: PWF mette quindi il cibo al centro di una riflessione artistica, politica e filosofica, senza però trascurare il gioco e il divertimento.
Tra performance, foto e spettacoli teatrali il festival sembra aggiungere un tassello alla nostra curiosità verso il cibo, e innumerevoli punti di vista complementari.
Partecipiamo anche per altri due motivi: PLAY WITH FOOD è completamente autonomo e autofinanziato, grazie a Verkami, e questo ci piace.
Il festival è ideato e curato dai Cuochivolanti e dall’Associazione CuochiLab, in collaborazione con Associazione Baretti, Associazione QuBì e il Circolo dei lettori.
Con i Cuochi Volanti intratteniamo un rapporto di appuntamenti mancati per rispettive vite incasinate, fustigato dal desiderio di conoscere quei gggeni che hanno inventato la CuochiWeek, è ora di conoscerci!
Ci vediamo a Torino :-)

Questa voce è stata pubblicata in Say pr e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.
  • http://www.cuochivolanti.it cuochivolanti

    Eheheeh… vedi che dobbiamo fare per incontrarvi? Addirittura organizzare un festival! Grazie amici, a prestissimo!

    • maricler

      In effetti, un filino esagerati. Ora pretendiamo la pioggia di coriandoli all’ingresso degli spettacoli