FnacBlog: il mio debutto da fooblogger

Qualche giorno fa ho debuttato sul blog della Fnac, parlando della relazione tra musica e cibo.
Da oggi mi trovate anche lì, e vi dico, sono emozionatissima: primo, perché l’amministratore delegato starà leggendo il mio post, e starà pensando “Avevo assunto una persona seria, e invece eccola ora lì che canta l’Inno dei cuochi di Catanzaro:-)
Emozionata perché mi misuro con dei lettori diversi, ed è questa la sfida più bella: il blog è nato da poco, sta crescendo giorno dopo giorno, e viene letto principalmente dai clienti e soci della Fnac. Persone diverse, che non hanno la gastronomia nell’ipotalamo e che magari odiano cucinare: mi rivolgo anche a loro, e la mia sfida è farli divertire col cibo, tutti. E più arrivano, più sarà divertente.
Fate girare la voce, aiutatemi a portare nuovi lettori sulle vie della perdizione gastronomica, diffondete questo post e visitate il FnacBlog!

Questa voce è stata pubblicata in Say pr e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a FnacBlog: il mio debutto da fooblogger

  1. valentina scrive:

    sarà fatto! finora ho letto solo il tuo post: bravissima! l’amministratore delegato sarà ancora più felice di averti in azienda, perché ridere fa bene alla salute! ;)

  2. Pingback: Foodblogger. Le ricette per le crêpes da fare a chandeleur | scattidigusto.it

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>